La Valmarecchia: stufa ad accumulo
LA VALMARECCHIA è una stufa ad accumulo di calore: il funzionamento prevede che il calore prodotto all’interno della stufa, raggiungendo temperature elevate, provveda a scaldare le pareti che sono costruite con materiale caratterizzato da una elevata capacità di accumulo e quindi in grado di assorbire il calore e poi diffonderlo nell’ambiente per 12 ore.
Questo sistema permette di risparmiare sul consumo giornaliero di combustibile e consente l’assenza da casa per molte ore in quanto grazie all’accumulo la stufa continua a scaldare da spenta; inoltre non dovendola accudire continuamente ha una comodità impagabile.
La possibilità di accumulare calore e di cederlo lentamente nell’ambiente, permette di caricare la stufa solo 2 volte nell’arco di 24 ore per goderne una temperatura confortevole.
LA VALMARECCHIA ha un aspetto estetico davvero gradevole che conferisce al prodotto eleganza e raffinatezza. Adattabile a qualsiasi ambiente può incontrare diverse combinazioni di stile e design. Ogni stufa rappresenta un vero elemento d’arredo per la casa.
La caratteristica più evidente de LA VALMARECCHIA è il basso consumo di combustibile, associata alla piacevole sensazione di essere circondati da un calore sano ad un tasso di umidità equilibrato.